L’onorevole Gadda annuncia: “Oltre 13 milioni di Euro per le infrastrutture della provincia di Varese”
La deputata di Italia Viva: "Il governo Draghi investe sulla sicurezza e sul miglioramento delle strade provinciali e regionali"

“Il governo Draghi investe sulla sicurezza e sul miglioramento delle strade provinciali e regionali. Si tratta di risorse aggiuntive a quelle ordinarie, per un investimento da un miliardo e 700 milioni di euro a livello nazionale e che vedrà un riparto su base regionale e provinciale da quest’anno fino al 2029”.
Ad annunciarlo è la deputata varesina e segretaria regionale lombarda di Italia Viva, Maria Chiara Gadda: “Per la Lombardia vi sono oltre 211 milioni di euro e per la provincia di Varese oltre 13 milioni. Le strade provinciali sono legate alla quotidianità di imprese e cittadini, questi sono fondi essenziali per migliorare i collegamenti e rendere le strade più sicure. Troppo spesso i territori scontano le carenze di una rete di collegamenti vetusta, che con queste risorse potrà essere migliorata», conclude.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.