Risalgono i dati Covid a Cantello, 52 positivi e quattro classi in autosorveglianza

Il sindaco Chiara Catella nel periodico aggiornamento sull'andamento della pandemia in paese segnala una ripresa improvvisa dei contagi sul territorio comunale

coronavirus

Balzo in avanti dei contagi da Covid a Cantello, dove il sindaco Chiara Catella nel periodico aggiornamento dell’andamento della pandemia in paese segnala una ripresa piuttosto significativa dei contagi in paese.

Alla data di ieri, martedì 29 marzo, i positivi segnalati erano 52, con tre classi della scuola primaria e una della scuola dell’infanzia in regime di autosorveglianza. Un contagio si registra anche al centro Gulliver.

In totale sono 1178 le persone guarite dall’inizio della pandemia, mentre i decessi registrati in paese sono 13.

«C’è stato un improvviso incremento negli ultimi giorni della scorsa settimana, mentre sino ad allora la situazione restava tutto sommato contenuta», dice il sindaco.

L’invito, naturalmente è quello di continuare ad osservare le principali misure di contenimento del contagio, mascherine, igiene delle mani e distanziamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.