Cagnolina trovata a Valmorea: si cerca il proprietario

L’animale è stato preso in cura e portato alla clinica veterinaria di Gaggiolo, dove è stata accertata la presenza di un microchip purtroppo non registrato né nell’anagrafe canina italiana né in quella svizzera

cane

È stata trovata questa mattina, lungo via dei Mulini a Valmorea, una cagnolina di circa 6-8 anni, smarrita e senza riferimenti noti. L’animale è stato preso in cura e portato alla clinica veterinaria di Gaggiolo, dove è stata accertata la presenza di un microchip purtroppo non registrato né nell’anagrafe canina italiana né in quella svizzera.

La cagnolina, di indole tranquilla e ben curata, lascia pensare che possa essersi smarrita e non essere un caso di abbandono. Al momento si trova in buone condizioni e riceve le cure necessarie, ma l’obiettivo è riuscire a rintracciare al più presto i suoi proprietari.

L’appello arriva dalla clinica che ha voluto condividere la vicenda con la redazione per amplificare la possibilità di ritrovare la famiglia dell’animale. Chiunque riconosca la cagnolina dalla foto o abbia informazioni utili è invitato a contattare la clinica veterinaria di Gaggiolo al numero 0332418640.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.