Successo per la raccolta di aiuti per i diabetici dell’Ucraina
Varese ha partecipato con entusiasmo alla raccolta di materiale promossa da Adiuvare, Associazione Diabetici Uniti Varese - ODV: una quarantina di scatoloni sono in partenza verso il confine tra l’Ucraina e la Romania
Varese ha partecipato con entusiasmo alla raccolta di materiale promossa da Adiuvare, Associazione Diabetici Uniti Varese – ODV, con il progetto “Insieme per l’Ucraina”, creato da FID, Fondazione Italiana Diabete, e la Fondazione Francesca Rava.
In soli tre giorni sono stati confezionati una quarantina di scatoloni contenenti zucchero, medicinali, disinfettanti, garze e materiale per la cura del diabete che partiranno a breve verso il confine tra l’Ucraina e la Romania.
«Un enorme grazie alle persone con diabete che hanno partecipato con grande spirito di solidarietà, ad alcune farmacie, a Ypsomed Italia, all’Istituto comprensivo Varese 5 e a tantissimi cittadini che hanno acquistato il materiale richiesto», commentano gli organizzatori.
Chi desidera ancora aderire al progetto può effettuare una donazione cliccando qui https://fondazionediabete.org/dona-per-la-cura/ indicando nella causale di PayPal o del Bonifico la dicitura “Insieme per l’Ucraina”.
Altre raccolte di materiale verranno comunicate sulla pagina Facebook dell’associazione Adiuvare https://www.facebook.com/adiuvare
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.