A Ternate si raccolgono beni di prima necessità per l’Ucraina
A coordinare l'iniziativa è l'associazione culturale Trinate nova, in collaborazione con l'associazione italo-ucraina Anna-Sofia di Varese

Trinate nova, l’associazione culturale di Ternate, ha organizzato una raccolta di generi di prima necessità per i cittadini ucraini coinvolti nella guerra. L’iniziativa è nata in collaborazione con l’associazione italo-ucraina Anna-Sofia di Varese. La raccolta si terrà in quattro giornate: martedì 8, giovedì 10, sabato 12 e domenica 13 marzo dalle 17 alle 19 a villa Leonardi.
I volontari raccoglieranno: medicinali e dispositivi medici, pannolini, salviette umidificate, alimenti per l’infanzia, sapone, shampoo, dentifricio, spazzolini e prodotti alimentari che non richiedono cottura, confezionati e a lunga conservazione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri di telefono 3398765140 o 3335403431. Oppure scrivere una mail all’indirizzo trinatenova@libero.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.