Ucraina, lettura di un conflitto: lezione aperta dell’Università dell’Insubria
Mercoledì 9 marzo dalle 14.30 alle 16.30 parlerà il professor Bellini del corso di Linguaggi politici, nell’ambito della laurea triennale di Scienze della comunicazione

«Ucraina. Lettura di un conflitto» è il titolo dell’incontro organizzato dall’Università dell’Insubria mercoledì 9 marzo dalle 14.30 alle 16.30.
Si tratta di una lezione aperta al pubblico del corso di Linguaggi politici del professor Paolo Bellini, nell’ambito della laurea triennale di Scienze della comunicazione. I lavori saranno introdotti dal professor Fabio Zucca, docente di Storia contemporanea; seguiranno gli interventi di Claudio Bonvecchio, professore di Filosofia delle scienze sociali, e di Francesco Velo, economista e docente dell’Università di Pavia.
Gli studenti seguiranno in presenza in un’aula del Padiglione Morselli, mentre il pubblico interessato può collegarsi a distanza.
Link per seguire «Ucraina. Lettura di un conflitto»
Altre informazioni: https://www.uninsubria.it/lezione-aperta-ucraina
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.