Attenzione ai falsi addetti dell’acqua a Jerago con Orago
La segnalazione di LeReti su episodi avvenuti in centro paese
LeReti, gestore dell’acquedotto a Jerago con Orago, mette in guardia sulla presenza segnalata in paese di persone che si spacciano per addetti aziendali del settore acquedotto o gas.
“Ci è giunta oggi segnalazione che in via Dante di Jerago con Orago oggi ignoti chiedevano di accedere alle abitazioni per controlli sull’acqua. L’episodio segue altri analoghi casi. Lereti raccomanda massima attenzione”.
LeReti precisa che “mai l’Azienda richiede documenti o riscuote denaro a domicilio” e che “in
caso di interventi programmati o richiesti, il personale aziendale si presenta con mezzi,
vestiario e tesserino identificativo, tutti riportanti il logo aziendale”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.