Il cadavere di un uomo di 30 anni rinvenuto nei boschi di Rescaldina
L'uomo è morto a causa di alcuni colpi d'arma da fuoco. Il corpo senza vita è stato trovato da un passante

Il corpo senza vita di un uomo di 30 anni, è stato trovato oggi, sabato 2 aprile, nei boschi di Rescaldina. L’uomo è stato ucciso con alcuni colpi d’arma da fuoco.
Il cadavere è stato avvistato da un passante nel tardo pomeriggio, attorno alle 17.30, in via Gerenzano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano, con i colleghi della Stazione di Cerro Maggiore. Con loro una ambulanza dei soccorritori del 118 e l’automedica di Gallarate.
Secondo le prime indiscrezioni il 30enne senza vita sarebbe di origine straniera. Con ogni probabilità è stato inseguito e poi ucciso. Sono in corso i rilievi del caso per identificare l’uomo e ricostruire i fatti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.