Proseguono i lavori: dall’11 aprile divieto di transito nel centro storico di Gurone

Le opere sulla rete idrica iniziate lo scorso 4 aprile porteranno ad altre chiusure, compresa la piazza davanti alla Casa del Popolo

lavori gurone malnate

Saranno settimane di lavori continui a Gurone. Dopo le prime chiusure e i cambi di viabilità impostati da lunedì 4 aprile nella frazione di Malnate, importante svincolo di accesso al paese dalle Fontanelle verso la zona industriale, dalla prossima settimana, ovvero dall’11 aprile, ci saranno ulteriori modifiche alla percorrenza con i mezzi sulle strade guronesi.

I lavori che inizierano con la prossima settimana prevedranno un cantiere permanente nell’incrocio tra piazza Bai, via Ravina e via Galileo, ovvero davanti alla Casa del Popolo.

Ripartono i lavori a Gurone, da lunedì 4 aprile cambia la viabilità

Questo comporterà che su via Colombo, la strada che dalla piazza porta verso le scuole, verrà previsto un doppio senso di marcia a velocità ridotta per i residenti e gli avventori degli esercizi pubblici.

Ci sarà la chiusura al transito di via Galilei, via Trento e via Bixio, ovvero le strade del centro storico di Gurone.

Verrà mantenuto il doppio senso di marcia su via Redipuglia.

L’amministrazione ricorda che gli esercizi commerciali sono regolarmente aperti e raggiungibili dalle vie adiacenti, altrimenti è possibile lasciare la macchina nelle vicinanze e raggiungerli a piedi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.