Nuovo servizio di raccolta differenziata a Varese, prosegue la consegna delle attrezzature
La consegna di sacchi e contenitori presso tutte le abitazioni dei quartieri della Schiranna e Bobbiate. Raccolta attiva anche per la giornata del 25 aprile

Prosegue l’attività di distribuzione delle nuove attrezzature per la raccolta differenziata, con la consegna in questi giorni nei quartieri della Schiranna e Bobbiate. In queste zone gli operatori della ditta Sangalli stanno consegnando sacchi e contenitori presso tutte le abitazioni. Alle persone assenti al momento del passaggio a domicilio, verrà lasciato un avviso specifico con il quale potranno recarsi nell’area parcheggio di Capolago fino al 23 aprile, dove è presente il punto mobile di consegna attrezzature, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 e il sabato dalle 9 alle 13, festività escluse.
Il punto di consegna attrezzature sarà successivamente riposizionato in altre zone della città: dal 26 aprile al 7 maggio sarà a Masnago in piazzale De Gasperi, dall’8 al 21 maggio a Bustecche in largo Grazia Deledda, infine dal 23 maggio al 18 giugno in centro, in via Foresio. Dal 1 maggio quindi chi avrà ricevuto le nuove attrezzature potrà utilizzarle, mentre chi non le avesse ancora ricevute, potrà continuare a utilizzare quelle già in dotazione fino a che non saranno a disposizione le nuove. Una novità riguarda poi il potenziamento del servizio: il 25 aprile, giorno festivo, la raccolta differenziata sarà svolta regolarmente. Tutti gli aggiornamenti sono sul portale di varesepulita.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.