Viggiù

Un libro e una cena tutta da ridere al Vidisello di Viggiù

Venerdì 27 maggio nell’azienda agricola una serata speciale con la scrittrice Lisa Bernardini e il comico di Zelig Max Pieriboni nell’insolita veste di chef per una cena evento a sostegno del Comitato Aiuti Alimentari

27 Maggio 2022 - 27 Aprile 2022

Venerdì 27 maggio, all’azienda agricola Vidisello di Fulvia Curti a Viggiù, su iniziativa della Grotta del Sale di Gaggiolo e del fotografo dei vip Massimiliano Salvioni, si svolgerà una serata speciale con due ospiti di riguardo: la giornalista della stampa estera Lisa Bernardini, intervistata dalla collega e conduttrice tv Francesca Ghezzani, ed il comico e cabarettista di Zelig Max Pieriboni, per l’occasione nell’insolita veste di chef per la cena dell’evento, a cui accederanno i soli nominativi in lista d’ingresso.

L’evento, a sfondo gastronomico-culturale e con la prenotazione obbligatoria, tolte le spese, sarà a sostegno del Comitato Aiuti Alimentari. Inizio dalle ore 20.30.

Per info su come partecipare: 392 5654202 – 3473560811
halesalgrottadelsale.business.site
Massimiliano Salvioni

27 Aprile 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.