Big match per i Patrini: a Milano scontro d’alta classifica contro i Lampi
Domenica 26 giugno alle ore 10 al centro sportivo Kennedy la gara che mette in palio il primo posto della graduatoria
Dopo 8 giornate di campionato – sette giocate e una da recuperare – i Patrini Malnate si presentano imbattuti alla sfida d’alta classifica in casa dei Lampi Milano.
Sarà un big match tra due contendenti al titolo finale, ma nella penultima di campionato in palio ci sarà il primo posto del girone.
L’appuntamento è per domenica 26 giugno alle ore 10 al campo Kennedy di Milano, dove i Lampi proveranno a sfruttare il fattore casalingo per superare i malnatesi. Seconda contro prima per una gara che si preannuncia tirata e che vale ben più della semplice vittoria. Per i ragazzi di coach Francesco Volo, inoltre, sarà l’occasione di rifarsi della dolorosa eliminazione ai playoff della passata stagione.
La partita, come di consueto, sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dei Patrini Malnate a partire dalle 09.55 circa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.