Droga nascosta in casa, tre arresti nel Bellinzonese

Gli arrestati sono sospettati di essere coinvolti in un importante traffico legato alla compravendita di sostanze stupefacenti

Polizia cantonale

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale del Ticino comunicano che negli scorsi giorni, nell’ambito di un’inchiesta svolta in collaborazione con i Servizi antidroga della Polizia Città di Bellinzona e della Polizia comunale di Biasca, sono stati arrestati una 48enne cittadina svizzera, un 36enne cittadino portoghese, entrambi domiciliati nel Bellinzonese, e un 31enne cittadino albanese residente in Albania.

La 48enne e il 36enne sono stati fermati a Giubiasco e la perquisizione dell’appartamento della donna, dove era ospitato il 36enne, ha permesso di ritrovare alcuni grammi di cocaina e alcuni grammi di hashish nonché diverse centinaia di franchi.

Gli accertamenti d’indagine hanno poi portato anche all’arresto del 31enne a Bellinzona. La perquisizione personale ha portato a scoprire alcuni grammi di eroina e cocaina mentre quella dell’appartamento in cui alloggiava ha permesso di rinvenire alcune centinaia di grammi di eroina, al cune decine di grammi di cocaina nonché diverse migliaia di franchi.

Gli arrestati sono sospettati di essere coinvolti in un importante traffico legato alla compravendita di droga. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.