Incidente a Viggiù, è morto il motociclista 56enne

È morto in ospedale a Varese il centauro coinvolto in uno scontro nella campagna intorno al paese di Viggiù

Ambulanza

È morto nel tardo pomeriggio, all’ospedale di Circolo di Varese, il motociclista coinvolto in un incidente stradale a Viggiù in via Bevera all’incrocio con via Laghetto, di fronte alla pesca sportiva. L’incidente stradale è avvenuto alle 13.20 e ha coinvolto un’auto e una moto, che si sono scontrate con violenza.
Sul posto sono arrivate in “codice rosso” un’automedica e due ambulanze della Croce Rossa di Varese e della Croce Rossa Valceresio.

La vittima è Marco Zanotti, 56enne di Induno Olona molto conosciuto in paese, e proprio dal sindaco arriva la vicinanza alla famiglia: «porgo le condoglianze alla famiglia a nome mio e di tutta la comunità di Induno»

Da subito le condizioni del motociclista erano apparse gravi, era stato trasferito in ospedale in pericolo di vita. La dinamica esatta dell’incidente sarà ricostruita dai carabinieri intervenuti sul posto.

Non ha invece riportato danni gravi la persona alla guida dell’auto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.