Da Lady Gaga alla Ferragni, l’estate riporta vip e influencer sui laghi
Con la bella stagione ripartono gli "avvistamenti" delle star, tra chi arriva per lavoro e chi per vacanza. Dal Lario al Lago Maggiore chi è stato visto e chi arriverà

Aria d’estate sui laghi dell’Insubria. E come ogni anno, da Como al Maggiore, arrivano anche vip e influencer, a visitare le località più rinomate del territorio.
Per Lady Gaga, quella sul Lario, è stata in realtà una tappa “di lavoro” anche se non ha fatto mistero di apprezzare particolarmente le atmosfere del Lario. Durante il concerto per le nozze del miliardario britannico Alan Howard e dalla moglie Caroline Byron, ha affermato che Como è uno dei suoi luoghi preferiti.
Sempre sul lago di Como, come annunciato oggi dai quotidiani comaschi, ha fatto ritorno il “vip” comasco per eccellenza, George Clooney che avrebbe appena raggiunto la sua splendida dimora, Villa Oleandra a Laglio.
Sul Lago Maggiore, mentre si attende l’arrivo della grande Patti Smith che si esibirà a fine luglio nell’ambito di Stresa Festival, nei giorni scorsi è stata “avvistata”, anche Chiara Ferragni che ha trascorso una domenica in famiglia a Ranco.
Sempre per ragioni di musica sulle rive del Lago Maggiore arriveranno anche altri grandi artisti italiani: Zucchero e James Blunt saranno gli ospiti d’onore a Moon and Stars a Locarno mentre Irene Grandi sarà protagonista di uno show all’ex cava di pietra nel Comune di Crevoladossola
Il Lago Maggiore “suona” di nuovo: il grande ritorno di festival e concerti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.