Rapina shock in Brianza con calci, pugni e un masso per colpire
In manette l'uomo accusato di rapina aggravata: mentre il “palo“ tratteneva il malcapitato, l'altro prendeva a calci e pugni la vittima

Una rapina violentissima con la vittima aggredita in maniera feroce mentre torna a casa dopo il lavoro.
È successo a Cavenago Brianza, e i carabinieri della compagnia di Monza hanno fatto scattare le manette ai polsi del sospettato: si tratta di un 30enne di origini marocchine che ha assalito il malcapitato con un complice: mentre il “palo“ lo tratteneva, lui prendeva a calci e pugni la vittima, un 36enne, chef di origini pakistane, che tornava dal lavoro per impossessarsi del suo zainetto.
Dopo averlo pestato a mani nude, l’ha colpito in testa con una bottiglia ritrovata nelle vicinanze, poi è passato al masso. Solo l’intervento di un passante ha scongiurato il peggio, per il ferito la prognosi è di 10 giorni. E’ successo tutto in pochi istanti, i testimoni raccontano che il ‘bersaglio’ era stato avvicinato dai due decisi a derubarlo, ma nello zainetto non c’erano oggetti di valore.
L’aggressore mentre il ferito era inerme su una panchina si riavvicinava e si impossessava della borsa che abbandonava poco distante nel parco. I carabinieri – allertati – si sono messi subito sulle sue tracce e grazie alle immagini delle telecamere hanno ricostruito l’identità dell’aggressore “già noto per trascorsi giudiziari”. Ora, è in cella con l’accusa di rapina in concorso con armi e lesioni. L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.