Aggredito con cocci di vetro a Legnano, 19enne grave in ospedale
Il giovane ha raccontato di esser stato aggredito in strada da alcuni estranei che si sono dati alla fuga. Gravemente ferito, è stato portato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano
Violenta aggressione in via XX Settembre a Legnano. Nella serata di ieri, 17 luglio, un 19enne di nazionalità pakistana è stato gravemente ferito da una bottiglia di vetro. Il 118 è intervenuto poco dopo le 23 con l’ambulanza e un’automedica. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Legnano.
Il giovane ha raccontato di esser stato aggredito in strada da alcuni estranei. La vittima è stata portata in codice rosso al pronto soccorso di Legnano, dove è ricoverato in osservazione. Gli aggressori sono scappati.
Oggi, lunedì 18 luglio, il quartiere si è svegliato vedendo una macchia di sangue sull’asfalto con materiale di soccorso e alcuni effetti personali del 19enne. Nella notte alcuni residenti della case Aler di via Pisacane hanno sentito grida provenire dalla strada: «Mia mamma ha sentito urlare, io dormivo e non mi sono accorta di nulla», ci dice una donna. Altri non si sono accorti di niente: «Il mio appartamento si affaccia sull’altra lato della strada, solitamente questa è una zona tranquilla – ci dice un altro residente -. Mi spiace per questo ragazzo». Anche nei bar non si sa nulla: «La domenica sera siamo chiusi – spiega la barista di Escobar -. Sono sconvolta, ho un figlio di quell’età».
In queste ore sono in corso le indagini per ricostruire l’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.