Cannabis: i parlamentari della Lega: “Priorità Pd-5Stelle è droga libera? Follia”
I parlamentari di Varese della Lega critici contro Pd e 5Stelle. Il senatore Stefano Candiani, i deputati Matteo Luigi Bianchi, Dario Galli, Leonardo Tarantino e l’europarlamentare Isabella Tovaglieri attaccano Pd e 5Stelle

I parlamentari di Varese della Lega critici contro Pd e 5Stelle. Il senatore Stefano Candiani, i deputati Matteo Luigi Bianchi, Dario Galli, Leonardo Tarantino e l’europarlamentare Isabella Tovaglieri attaccano Pd e 5Stelle:
«La sinistra di Pd e 5Stelle si occupa di organizzare gli stati generali della cannabis e di propagandare la diffusione della droga libera mentre stiamo uscendo con fatica dalla pandemia e occorre il massimo impegno per fare fronte a una crisi economica enorme, letteralmente una follia. E’ un messaggio devastante per i giovani che noi respingiamo convintamente – scrivono in una nota -. Chiunque fa politica dovrebbe battersi per la salute delle persone e non per la diffusione delle droghe libere. Ormai è chiaro che per Pd e 5s la priorità non sono i posti di lavoro a rischio, il costo del lavoro, la crisi dell’energia e il costo della bolletta del gas ma creare un campo largo per la cannabis. Pensano di distrarre l’opinione pubblica con queste vergognose campagne pro-droga. Noi ci opporremo in ogni modo, in tutti i livelli istituzionali, ma è anche importante che se lo ricordino i cittadini quando arriva il momento di fare la scelta elettorale. Questa è la priorità della sinistra italiana, con buona pace degli italiani in difficoltà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.