Luino

A Luino un weekend all’insegna di giochi, musica dal vivo e film sotto le stelle

Gli appuntamenti sono in programma per giovedì 28 e sabato 30 luglio. L’ingresso è gratuito. Tutte le info

Per questo ultimo weekend di luglio la cittadina lacustre di Luino propone un giovedì sera sotto le stelle e un sabato ricco di eventi per grandi e piccini.

In compagnia, da soli o con i propri amici animali giovedì 28 luglio alle ore 21:30 Filmstudio90 in collaborazione con il Comune vi propone la visione di “Non ci resta che vincere” di Javier Fesser. 

Sabato 30 luglio invece il divertimento partirà già dalle 18:30 con la possibilità di godersi, fino alle 21:00, o un po’ di musica dal vivo presso i giardini di Palazzo Verbania oppure un simpatico spettacolo di intrattenimento dal titolo “Giochiamo con il clown pallina”: entrambi organizzati da Confcommercio Imprese per l’Italia – Ascom Luino con il contributo del Comune. Per concludere, alle 21:30 al Parco a Lago, vi aspetta Luca Vullo con il suo spettacolo dal titolo “La voce del corpo”.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. Per ulteriori info: cultura@comune.luino.va.it / infopoint@comune.luino.va.it / 0332 543525564

26 Luglio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.