Proseguono le indagini per il caso della donna trovata morta a Malnate
Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire i fatti. L’amministrazione offre supporto psicologico ai vicini di casa
Passano le ore e a Malnate ancora è tangente il senso di smarrimento di una comunità che non riesce a trovare risposte riguardo alla morte di Carmela Fabozzi. La notizia è la morte della donna di 73 anni, trovata senza vita nella sua casa all’interno di una corte di via Sanvito, nel centro storico cittadino, a meno di cento metri dalla chiesa Parrocchiale di San Martino.
I fatti risalgono a venerdì 22 luglio quando il figlio della vittima, verso le ore 19, ha dato l’allarme trovando la madre riversa a terra con ferite alla nuca causate da un corpo contundente. Gli inquirenti sono al lavoro per capire cosa sia realmente accaduto nella corte di via Sanvito, e uno dei primi punti sarà trovare l’eventuale arma del delitto.
Le indagini si stanno sviluppando su più fronti, dalle celle telefoniche ai movimenti bancari della donna, anche per provare a ipotizzare un movente che possa giustificare questa tragedia. Gli inquirenti stanno capendo quali fossero le abitudini della vittima, quali ambiente frequentasse in cerca di indizi che possano aiutare a risolvere il caso.
Secondo quanto scritto da Ansa, l’autopsia è stata disposta per domani, lunedì 25 luglio.
Intanto l’Amministrazione Comunale di Malnate ha offerto supporto psicologico ai vicini di casa, sono sotto choc per l’avvenimento che è avvenuto a pochi passi da casa loro. Gli psicologi, che nei mesi scorsi sono stati impegnati per aiutare le vittime di furti e truffe, sono a disposizione degli abitanti della corte e qualcuno ha già chiesto di poter essere seguito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.