Per l’omicidio di Malnate in corso le analisi dei Ris sui campioni prelevati nell’appartamento
Si tratta di un “accertamento tecnico irripetibile” sui campioni isolati dalla Rilievi dei carabinieri nell’appartamento all’ultimo piano della casa di corte
Sono in corso gli accertamenti da parte del reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri di Parma sui campioni biologici repertati nelle ore successive al ritrovamento del corpo di Carmela Fabozzi, la pensionata uccisa nella giornata di venerdì 22 luglio nella sua casa di Malnate.
Si tratta di un “accertamento tecnico irripetibile” sui campioni isolati dalla Rilievi dei carabinieri nell’appartamento all’ultimo piano della corte dove viveva l’anziana. La donna era stata trovata nell’appartamento dal figlio, 49 anni, che spesso frequentava la casa della madre: l’uomo dopo aver trovato il corpo esanime ha dato l’allarme al 112. Da subito il quadro indiziario analizzato dai carabinieri faceva propendere per un omicidio.
Nei giorni scorsi è stato eseguito l’esame autoptico da dove sono emersi due traumi cranici molto forti causati da corpo contundente, probabilmente l’arma del delitto. L’appartamento risulta ad oggi sotto sequestro e nei giorni scorsi è avvenuto un ulteriore accesso da parte dei militari. Non è ancora stato dato il nulla para per i funerali dell’anziana
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.