Donna trovata morta a Malnate, si indaga per omicidio
La donna, Carmela Fabozzi, viveva in una delle case di corte nel centro storico del comune. Gli inquirenti pensano a un evento violento, ma l'arma del delitto non è stata trovata
Continuano senza sosta le indagini per ricostruire cosa è accaduto a una donna di 73 anni trovata morta nella sua abitazione di Malnate nella serata di venerdì 22 luglio.
Carmela Fabozzi, vedova da molti anni, che viveva in una delle case di corte di via Sanvito, nel pieno centro di Malnate, è stata trovata in una pozza di sangue dal figlio, con ferite alla nuca compatibili con un corpo contundente.
Dai militari del Nucleo Investigativo di Varese, sono subito partite le indagini, che hanno innanzitutto reso quasi improbabile la prima ipotesi legata alla sua morte, quella legata ad un possibile malore e al colpo contro un mobile.
I primi esami sul corpo della vittima infatti fanno pensare agli inquirenti l’ipotesi di un evento violento, e quindi ad un omicidio: l’eventuale arma del delitto, un pesante corpo contundente, non è però stata ritrovata, cosi come non ci sono ipotesi, una volta verificato l’alibi del figlio, che vive in Svizzera, su chi può essere stato il colpevole.
Oggetto delle verifiche dei militari ora sono le amicizie della signora, che conduceva però una vita assolutamente tranquilla anche a detta dei suoi vicini, e i tabulati delle sue ultime telefonate.
Le indagini sono coordinate dalla Procura di Varese.
Video
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.