Auto fuori strada, muore un uomo di 77 anni

Chiusa la strada a seguito dell'incidente

Polizia Cantonale

Un anziano di 77 anni, residente a Riviera, è morto a Claro, dopo che la sua auto è finita fuori strada in un prato.
L’incidente è avvenuto oggi, lunedì 8 agosto, sulla strada a Nord del paese, vicino alla Fondazione Madonna di Re.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, poco prima della ha perso il controllo della vettura che è uscita di strada sulla sinistra: l’auto ha terminato la sua corsa in un prato accanto alla strada. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona, i pompieri di Bellinzona nonché i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona e della Rega.

Nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è stata chiusa e lo rimarrà almeno fino alle 13.00.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 08 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.