Incidente a Gallarate, il motociclista finisce in ospedale

Lo scontro tra auto e moto è avvenuto all'incrocio tra via Cavallotti e via Volta, a metà pomeriggio. Due ore più tardi un altro incidente, meno grave, ai Ronchi sul Sempione

ambulanza polizia locale incidente

Violento scontro all’incrocio tra via Volta e via Cavallotti a Gallarate, alle porte del centro: un motociclista di 47 anni è rimasto ferito, anche se per fortuna non è in pericolo di vita (foto d’archivio).

L’incidente è avvenuto poco prima delle 16 all’incrocio tra via Volta e via Cavallotti, nella zona del “quartiere Liberty”. Sul posto si sono precipitate un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate: l’unica persona bisognosa di cure mediche era il conducente della motocicletta, che ha riportato ferite ma non è grave.

È stato immobilizzato e poi trasferito in ospedale in “codice giallo”, al Sant’Antonio Abate.

Poco dopo le 18.30 un altro incidente, per fortuna con meno conseguenze, ha visto protagonisti i conducenti di un’auto e di una moto, sul Sempione ai Ronchi, all’altezza del distributore di benzina: il motociclista di 57 anni è finito in ospedale, sempre a Gallarate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.