Un uomo di 54 anni è annegato nelle acque del lago Maggiore nel Locarnese

L'allarme è scattato dopo le 17. La Polizia cantonale, nonostante le avverse condizioni meteorologiche, ha iniziato le ricerche ritrovando il corpo a una profondità di tre metri

polizia cantonale barca

Un uomo di 54 anni è morto inghiottito dalle acque del Lago Maggiore. Si tratta di un cittadino svizzero residente oltre il San Gottardo che si era immerso nelle acque nel Locarnese per una nuotata ma non è mai tornato a riva.

L’allarme è scattato dopo le 17. La Polizia cantonale ha iniziato le ricerche rese difficoltose dalle avverse condizioni meteorologiche nell’area antistante la riva per una trentina di metri

Il corpo privo di vita del 54enne, è stato infine rinvenuto poco dopo le 20 a una profondità di circa 3 metri. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.