La storia della Tre Valli in mostra in Sala Veratti a Varese

Inaugurata sabato 24 settembre in sala Veratti a Varese la mostra storica sulla della Tre Valli Varesine

Inaugurata in Sala Veratti a Varese la mostra sui 100 anni della Tre Valli Varesine

(Foto d’ala pagina Facebook Tre Valli Varesine) Inaugurata sabato 24 settembre in sala Veratti a Varese la mostra storica sulla della Tre Valli Varesine.

Galleria fotografica

Inaugurata in Sala Veratti a Varese la mostra sui 100 anni della Tre Valli Varesine 4 di 12

Presenti il prefetto di Varese Salvatore Rosario Pasquariello, il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, l’Assessore regionale Raffaele Cattaneo, il Sindaco di Varese Davide Galiberti, la Vice-Sindaco Ivana Perusin e gli Assessori Enzo Laforgia e Stefano Malerba.

Presenti anche alcuni campioni che hanno vinto la Tre Valli Varesine: Giuseppe Fezzardi (1962), Marino Vigna (1964), Giovanni Mantovani (1985) e Guido Bontempi (1986 e 1991).

La mostra sarà visitabile fino al 1° novembre nelle gionate di venerdì, sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Aperture straordinarie in occasione della Tre Valli Varesine lunedì 3 e martedì 4 ottobre.

Ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurata in Sala Veratti a Varese la mostra sui 100 anni della Tre Valli Varesine 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.