Travolto sulle strisce pedonali a Gallarate, grave un ottantenne
Il fatto poco prima delle 9 nel quartiere di Crenna: gravi le condizioni dell'uomo travolto sulle strisce
Un uomo è stato investito da un’auto in via Monte San Martino a Gallarate questa mattina, lunedì 13 settembre attorno alle 8.40.
Sul posto il 118 ha inviato un elicottero e un’automedica che stanno prestando soccorso all’investito. Si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di un uomo di 83 anni. La zona, che si trova nel quartiere di Crenna, non è nuova a fatti analoghi e già in passato si erano verificati incidenti stradali con feriti gravi.
Attorno alle 9.15 sul posto è arrivata sul posto anche un’ambulanza della croce rossa italiana di Gallarate. L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale di Gallarate. Per permettere le operazioni dei soccorritori e le rilevazioni della polizia la strada è stata chiusa.
Il ferito si trova ricoverato a Varese in prognosi riservata: ha subito gravi traumi nell’area toracica e vertebrale e quando i soccorritori sono giunti sulla scena dell’intervento l’anziano non era cosciente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.