Travolto sulle strisce pedonali a Gallarate, grave un ottantenne

Il fatto poco prima delle 9 nel quartiere di Crenna: gravi le condizioni dell'uomo travolto sulle strisce

Investimento pedone in via San Martino a Gallarate

Un uomo è stato investito da un’auto in via Monte San Martino a Gallarate questa mattina, lunedì 13 settembre attorno alle 8.40.

Galleria fotografica

Uomo investito sulle strisce a Gallarate 4 di 6

Sul posto il 118 ha inviato un elicottero e un’automedica che stanno prestando soccorso all’investito. Si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di un uomo di 83 anni. La zona, che si trova nel quartiere di Crenna, non è nuova a fatti analoghi e già in passato si erano verificati incidenti stradali con feriti gravi.

Attorno alle 9.15 sul posto è arrivata sul posto anche un’ambulanza della croce rossa italiana di Gallarate. L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale di Gallarate. Per permettere le operazioni dei soccorritori e le rilevazioni della polizia la strada è stata chiusa.

Il ferito si trova ricoverato a Varese in prognosi riservata: ha subito gravi traumi nell’area toracica e vertebrale e quando i soccorritori sono giunti sulla scena dell’intervento l’anziano non era cosciente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Uomo investito sulle strisce a Gallarate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.