Dopo cinque anni Elmec torna a fare festa all’oratorio di Brunello
Concerti e spazi gastronomici a disposizione di centinaia di famiglie di dipendenti, ex-dipendenti e semplici cittadini. Nel pomeriggio una messa per ricordare il ragionier Ballerio, scomparso lo scorso giugno
Torna dopo cinque anni la festa di Elmec, nota azienda informatica di Brunello. Un migliaio di persone con tantissimi bambini e anche tanti ex dipendenti si sono ritrovate quest’oggi, sabato, negli spazi dell’oratorio del paese. Nel primo pomeriggio c’è stata una messa in ricordo del fondatore dell’azienda, il ragionier Clemente Ballerio scomparso a giugno di quest’anno all’età di 88 anni. Poi tanti giochi, due concerti e spazi di gastronomia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.