Nominata la commissione paesaggio del Comune di Varese

Erano 21 le candidature tra cui i 5 professionisti che rimarranno in carica 5 anni

giardini estensi

La giunta Galimberti di Varese ha nominato i nuovi componenti della Commissione Paesaggio. Nella selezione è stata data rappresentanza alle diverse professionalità che possono essere coinvolte nelle competenze proprie della commissione. A fronte della pubblicazione del bando per la selezione, sono pervenute 21 candidature: un numero superiore rispetto alle precedenti selezioni per l’individuazione dei componenti. Si tratta di ben dodici architetti, tre ingegneri, tre geometri, due agronomi e un geologo.

I componenti che sono stati selezionati sono Laura Gianetti, architetto (presidente della Commissione); Luciano Riva, dottor agronomo (vice presidente); Gaetano Gucciardo, geometra; Giulia Guarnerio, ingegnere; Giuseppe Ambrosetti, ingegnere.

La nuova commissione sarà operativa dal 15 novembre e avrà validità per cinque anni.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 21 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.