A Palazzo Chigi il passaggio di consegne tra Draghi e Meloni

Mario Draghi prima di lasciare il Palazzo ha passato in rassegna il picchetto d'onore e poi è stato accolto dall'applauso dei dipendenti della presidenza del Consiglio

Passaggio di consegne tra Mario Draghi e Giorgia Meloni, che si è insediata a Palazzo Chigi e ha presieduto il primo Consiglio dei ministri.

Alle 10.30 si è tenuta la tradizionale cerimonia della campanella, dopo un’ora di colloquio tra l’ex premier e il nuovo capo del Governo.

Mario Draghi prima di lasciare il Palazzo ha passato in rassegna il picchetto d’onore e poi è stato accolto dall’applauso dei dipendenti della presidenza del Consiglio che lo hanno salutato ringraziandolo per i venti mesi di governo, iniziati il 13 febbraio 2021.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Alberto Gelosia
    Scritto da Alberto Gelosia

    Ci credo che lo abbiano applaudito:
    a Marzo i dipendenti di Palazzo Chigi hanno avuto mega aumenti di stipendio.
    (430 milioni dalle nostre tasse!)

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.