Astuti contro Fontana: “Lancia la campagna elettorale con i soldi del contribuente”
Il consigliere regionale del Pd afferma: "L’evento con cui il presidente e la sua giunta intendono illustrare la propria idea di Lombardia dei prossimi anni, per come è stato presentato, è chiaramente un evento di parte"
“Davvero il presidente Fontana intende fare organizzare alla Regione il lancio della sua campagna elettorale? L’evento del 28 novembre all’Hangar Bicocca con cui il presidente e la sua giunta intendono illustrare la propria idea di Lombardia dei prossimi anni, per come è stato presentato, è chiaramente un evento di parte, una passerella non tanto del presidente della Regione quanto del candidato a quella carica dal prossimo febbraio al 2028. Perché un tale evento, in cui Fontana e i suoi assessori parleranno di un futuro che non è in mano loro, ma degli elettori, dovrebbe essere finanziato con i soldi dei contribuenti lombardi? È una scorrettezza evidente, un cattivo inizio della campagna elettorale da parte della destra. Certamente chiederemo di conoscere il costo di questa operazione e poi faremo le nostre valutazioni.” Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.