Ciclista investito sulla strada tra Crenna e Besnate

È avvenuto quasi all'uscita dall'abitato di Gallarate, sul posto Polizia Locale e soccorritori

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Un ragazzo di 24 anni è rimasto ferito dopo esser stato investito sulla strada che collega il rione Crenna di Gallarate a Besnate.

L’incidente è avvenuto alle 17.45 in via Monte San Martino, a ridosso della rotonda con via Assisi: l’impatto è stato violento e sul posto sono arrivate ambulanza e automedica in “codice rosso”.
Secondo una prima valutazione il giovane è ferito ma non in pericolo di vita: è stato portato in ospedale a Gallarate.

Sul posto anche la Polizia Locale di Gallarate per i necessari rilievi. Disagi al traffico sulla strada che è, a quell’ora, piuttosto trafficata.

La via Monte San Martino è una strada teatro di diversi incidenti, anche mortali, che hanno coinvolto ciclisti e pedoni (pur dotata di ciclopedonale su un lato, la strada ha molte intersezioni). Dopo l’ultimo incidente mortale era stato installato un semaforo pedonale all’altezza del cimitero di Crenna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.