Gita ad Agra per Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari
La coppia vip si è concessa una passeggiata nel bosco nella località del Luinese, accompagnati dal fedele Whisky: il Giro del Sole e il Giro della Luna hanno entusiasmato entrambi

Gita ad Agra per Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari. La coppia vip si è concessa una passeggiata nel bosco nella località del Luinese domenica 13 novembre, accompagnati dal fedele cane Whisky: il Giro del Sole e il Giro della Luna hanno entusiasmato entrambi, che su Instagram hanno commentato la loro escursione definita “Spettacolare!”, forse anche grazie alla chiusura a base di polenta, funghi e cinghiale.
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.