Carpegna Prosciutto Pesaro – Openjobmetis Varese, la partita in diretta
Trasferta sull'Adriatico per i biancorossi privi dell'infortunato Reyes: si gioca domenica 11 con palla a due alle ore 17,30. Seguite e commentate con noi il match in #direttavn

Trasferta insidiosa e importante in chiave Final Eight per la Openjobmetis Varese che senza l’infortunato Justin Reyes andrà a fare visita a Pesaro, domenica 11 dicembre (palla a due alle 17,30). I marchigiani di coach Repesa seguono la squadra di Brase a due soli punti di distacco e cercano il riaggancio. La partita della Vitrifrigo Arena sarà raccontata azione dopo azione dal liveblog di VareseNews già a disposizione qui sotto a partire dal venerdì pomeriggio con notizie, curiosità, statistiche e con il sondaggio pronostico (cliccate sul tasto Vote che trovate sotto i nomi delle squadre nell’intestazione). Il live è offerto da Confident; per intervenire è possibile utilizzare la chat che compare in questa pagina (o cliccando sul tondo blu con fumetto bianco, se utilizzate lo smartphone) oppure usare l’hashtag #direttavn su Twitter. Nel caso aveste problemi di visualizzazione in questo articolo, vi consigliamo di cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.