Dal 5 al 22 dicembre senso unico alternato tra Varano Borghi e Ternate
Il cantiere sarà istituito lungo la Provinciale 18 per i lavori di pulizia dei fossi
Da lunedì 5 dicembre sarà istituito il senso unico alternato lungo la SP18 detta “dell’Isolino Virginia” in corrispondenza del cantiere mobile nei Comuni di Varano Borghi e Ternate. La circolazione sarà regolata da movieri e/o impianto semaforico.
La misura sarà in vigore fino al 22 dicembre dalle ore 08.30 alle ore 17.00 per consentire i lavori di pulizia dei fossi lungo la strada provinciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.