Dopo una domenica di vento, ci aspettano ancora gelo e un po’ di sole
Dopo la prima neve nei giorni scorsi, la domenica ha rivisto il sole e il cielo azzurro, anche grazie al vento, che ha causato qualche problema qua e là. Occhio nei prossimi giorni alle basse temperature e al ghiaccio notturno

Dopo la prima neve in particolare venerdì, almeno da Varese in su, la domenica regala un giorno soleggiato e dal cielo azzurro. E nei prossimi giorni passeranno nubi in cielo, ma le giornate saranno serene e gelate. (foto: Luigi Pastori, da Oggi nel Varesotto)
Il vento intenso ha regalato una domenica di cielo azzurro, anche se ha causato qualche problema qua e là nella notte e di prima mattina, con interventi di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco (interventi agevoli, senza disagi e rischi).
Nel dettaglio, le previsioni del Centro Geofisico Varesino vedono al lunedì abbastanza soleggiato, con nubi basse irregolari o nebbie sulla pianura e, in serata, un aumento della nuvolosità in aumento a partire dal Piemonte. Clima asciutto, ma con gelate notturne. Le minime saranno tra -5 e 0 °, le massime comprese tra 3 e 5 °C.
Martedì 13 dicembre su Alpi e pianura pedemontana sarà in parte soleggiato con cielo velato, sulla bassa pianura padana – da Milano verso Sud – nuvoloso ma asciutto. Qualche fiocco di neve si vedrà forse sul Pavese e sull’Oltrepo al mattino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.