A8 Milano-Varese e A9 Lainate-Como-Chiasso: annullate le chiusure notturne
Annullati i provvedimenti previsti nell'ultima notte in programma, dalle 22:00 di questa sera, mercoledì 11, alle 5:00 di giovedì 12 gennaio

Sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, sono stati annullati i provvedimenti previsti nell’ultima notte in programma, dalle 22:00 di questa sera, mercoledì 11, alle 5:00 di giovedì 12 gennaio, di seguito indicati:
Sulla A8 Milano-Varese:
-è stata annullata la deviazione obbligatoria sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, da Varese verso Milano.
Di conseguenza, sarà regolarmente aperta anche l’area di servizio “Villoresi ovest”, situata nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 e Lainate-Arese, verso Milano;
sulla A9 Lainate-Como-Chiasso:
-è stata annullata la deviazione obbligatoria sulla A8 Milano-Varese, da Chiasso verso Varese ed annullata anche la chiusura dell’uscita dello svincolo di Origgio ovest.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.