Auto bruciata a Cardano, il relitto rimane in strada
È lì da mesi e il caso quasi incuriosisce alcuni dei residenti, anche perché un altro veicolo bruciato nella stessa via era stato rimosso più velocemente

I resti sono lì da mesi, all’inizio della via residenziale e chi abita o passa in zona si chiede: ma perché nessuno li rimuove?
Succede in via Della Madonna delle Fragole a Cardano al Campo, una traversa che da un lato è fiancheggiata da una lottizzazione di villette, dall’altra da un vecchio stabilimento abbandonato da anni e che (per quanto al centro di molte discussioni, anche elettorali) è ancora in attesa di recupero, anche se almeno è scomparso l’amianto.
I resti di cui parliamo sono quelli d’ un’auto andata a fuoco in uno degli stalli di parcheggio lungo la via, mai rimossi e divenuti persino – a loro volta – una specie di discarica, visto che qualcuno ha iniziato a buttarci dentro qualche cartaccia, bottiglietta vuota o imballaggio.

Che fine farà l’auto? Qualcuno la rimuoverà? Se lo chiedono gli abitanti della via, quasi incuriositi da quella permanenza così lunga, visto «che sempre in quel posto un’altra macchina bruciata a pochi metri di distanza è stata tolta dalla strada». Qualcuno se ne farà carico?
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.