A Cassinetta di Biandronno torna la Befana del Cral Whirlpool
Venerdì 6 gennaio si rinnova l'appuntamento con la festa della Befana istituita 60 anni fa dal commendator Borghi e oggi portata avanti dal Cral Whirlpool
Riprende quest’anno dopo due anni di interruzione la grande tradizione della Befana del Cral Whirlpool, istituita sessant’anni fa dal commendator Borghi e che si terrà come di consueto il venerdì 6 gennaio negli spazi della mensa centrale dello stabilimento di Cassinetta di Biandronno.
Lo spettacolo è stato affidato all’organizzazione “Samarcanda”, che per l’evento allestirà diverse aree giochi tematiche, con innovativi laboratori didattici ed esperienziali e un’area show.
Sul palco baby time, show circensi e spettacoli pensati e costruiti per i più piccini di ogni fascia d’età interpretati dai migliori performer. I bambini riceveranno anche i regali che la cara vecchietta ha preparato per loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.