Elezioni Regionali: Samuele Astuti ed Erika Papa incontrano i cittadini dell’alto Varesotto
Sono quattro gli appuntamenti che vedranno i due candidati Dem sul territorio di Maccagno, Luino e Laveno per presentarsi alla cittadinanza. Il programma
Maccagno, Luino e Laveno Mombello sono fra i tre paesi dell’alto Varesotto dove in questi giorni i due candidati regionali Dem Samuele Astuti e Erika Papa approderanno per incontrare e parlare con la cittadinanza, le associazioni e le realtà territoriali.
Sono in totale quattro gli appuntamenti che il consigliere regionale uscente, mister preferenze alle ultime consultazioni, già sindaco di Malnate e segretario provinciale del suo partito Samuele Astuti e la consigliera luinese Erika Papa hanno organizzato.
Si parte mercoledì 25 gennaio: in mattinata i due candidati Dem saranno al mercato di Luino mentre la sera, per le 18:00, promuoveranno un aperitivo al Cappadue di Laveno durante il quale saranno a disposizione dei cittadini per un confronto o una chiacchierata.
Il terzo incontro si terrà venerdì 27 gennaio alle 16:30 all’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca (via Valsecchi) mentre il quarto, venerdì 3 febbraio alle 20:45 a Palazzo Verbania di Luino. In quest’ultimo incontro verrà approfondito il tema della riforma sanitaria e i suoi riflessi locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.