Elezioni Regionali: Samuele Astuti ed Erika Papa incontrano i cittadini dell’alto Varesotto

Sono quattro gli appuntamenti che vedranno i due candidati Dem sul territorio di Maccagno, Luino e Laveno per presentarsi alla cittadinanza. Il programma

generica

Maccagno, Luino e Laveno Mombello sono fra i tre paesi dell’alto Varesotto dove in questi giorni i due candidati regionali Dem Samuele Astuti e Erika Papa approderanno per incontrare e parlare con la cittadinanza, le associazioni e le realtà territoriali.

Sono in totale quattro gli appuntamenti che il consigliere regionale uscente, mister preferenze alle ultime consultazioni, già sindaco di Malnate e segretario provinciale del suo partito Samuele Astuti e la consigliera luinese Erika Papa hanno organizzato.

Si parte mercoledì 25 gennaio: in mattinata i due candidati Dem saranno al mercato di Luino mentre la sera, per le 18:00, promuoveranno un aperitivo al Cappadue di Laveno durante il quale saranno a disposizione dei cittadini per un confronto o una chiacchierata.

Il terzo incontro si terrà venerdì 27 gennaio alle 16:30 all’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca (via Valsecchi) mentre il quarto, venerdì 3 febbraio alle 20:45 a Palazzo Verbania di Luino. In quest’ultimo incontro verrà approfondito il tema della riforma sanitaria e i suoi riflessi locali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.