Imparare a sciare con lo sci club Assi, al via il corso a Domobianca
Si svolgerà nelle date 21-28 gennaio 2023 e 4-11-18 febbraio 2023. Ecco come iscriversi
La stagione invernale 2023 è alle porte e con essa anche l’inizio del corso di sci e snowboard organizzato dallo storico Sci Club Assi di Somma Lombardo. La 23esima edizione del corso si svolgerà nelle date 21-28 gennaio 2023 e 4-11-18 febbraio 2023 presso la stazione sciistica Domobianca.
Domobianca è una stazione comoda da raggiungere, sicura per i principianti e con neve artificiale. Un’ottima scelta per imparare a sciare o migliorare le proprie abilità. Inoltre, per i ragazzi fino alla quinta elementare che non hanno mai sciato, le ore di lezione saranno gratuite.
Per informazioni sul corso e per iscriversi è possibile rivolgersi alla sede dello sci club in via Monsters 8/10 a Somma Lombardo il martedì e venerdì dalle 21 alle 23 oppure chiamare il numero 3317753680. Un’occasione per imparare a sciare o migliorare le proprie abilità con la guida dei professionisti del Sci Club Assi di Somma Lombardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.