Lavori alle fognature, lunedì chiuse le scuole di Buguggiate

Lunedì 30 gennaio sospese le lezioni per: la sezione primavera della scuola dell'infanzia, le classi della scuola primaria statale "C. Carducci" e la scuola secondaria di I grado “don Pozzi”

Scuola Buguggiate, primaria e secondaria

Chiuse a Buguggiate la scuola primaria statale “C. Carducci” (di via Cavour, 48) e la scuola secondaria di I grado Statale “don G. Pozzi” (di via IV Novembre 1) il 30 gennaio. Inoltre, sempre lunedì prossimo, verrà chiusa anche la sezione primavera della scuola dell’infanzia.

La comunicazione da parte dell’amministrazione comunale a tutte le famiglie, dove sottolinea che la chiusura è necessaria per effettuare dei lavori. Durante la mattina di lunedì prossimo, infatti, Enel ha previsto l’interruzione dell’energia elettrica per tre ore e quindi la conseguente mancanza di riscaldamento elettrico. Proprio in quelle ore verrà riparata la condotta di acque reflue.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.