Varese ricorda Giulio Regeni a 7 anni dalla scomparsa

Un presidio in via Bernardino Luini a Varese nel settimo anniversario del rapimento di Giulio Regeni, avvenuto il 26 gennaio 2016

Giulio regeni varese

A Varese, via Bernardino Luini si è tinta di giallo e ha ospitato nella serata di oggi, mercoledì 25 gennaio, il presidio organizzato in memoria di Giulio Regeni. dall’Associazione “Verità Per Giulio Regeni”.

Proprio oggi, infatti, ricorre il settimo anniversario della sua scomparsa, avvenuta il 25 gennaio 2016.

Il presidio si è tenuto dalle 19.15 alle 19.41, orario dell’ultima telefonata registrata di Regeni prima della sua scomparsa.

Presenti all’incontro insieme a tanti varesini, il consigliere comunale e presidente della commissione per lo sport Luca Battistella, il consigliere comunale Luca Paris, la consigliera Maria Grazia D’Amico insieme ai ragazzi di Collettiva e alcuni rappresentati di Amnesty International.

di
Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.