Al parcheggio della stazione di Gaggiolo arrivano i posti riservati per i cittadini di Cantello

Chi vorrà usufruire di questi posti auto dovrà essere in possesso di un permesso dell’Ufficio di Polizia locale alla quale dovranno essere comunicati nominativo e targa dell’auto che fruirà della sosta

Cantello - parcheggi stazione Gaggiolo

Una buona notizia per i cittadini di Cantello che utilizzano il treno.

Il sindaco Chiara Catella oggi ha annunciato che a breve verrà messo a disposizione uno spazio di sosta nei pressi della stazione di Gaggiolo riservato unicamente ai cittadini residenti nel Comune di Cantello.

Chi vorrà usufruire di questi posti auto dovrà essere in possesso di un permesso preventivamente concordato con l’Ufficio di Polizia locale alla quale dovranno essere comunicati nominativo e targa dell’auto che fruirà della sosta.

L’accesso allo spazio di sosta sarà indicato mediante apposita segnaletica.

Per avere informazioni e per richiedere il permesso va contattato l’Ufficio della Polizia locale, al numero 0332 419124 oppure scrivendo una mail a polizialocale@comune.cantello.va.it

Generico 30 Jan 2023

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.