Vanoni Giardinaggio cerca tecnico di cantiere e giardinieri per la sede di Daverio

L'azienda che da oltre 50 anni si occupa della gestione del verde pubblico e privato è alla ricerca di un tecnico di cantiere e di un giardiniere

Vanoni giardinaggio

Vanoni Giardinaggio S.n.c. di Vanoni Franco & C. da oltre 50 anni si occupa della gestione del verde pubblico e privato: costruzione giardini, manutenzione parchi e ville storiche, aree pubbliche e impianti sportivi, riqualificazione ambientale e ingegneria naturalistica, potature in alta quota e tree climbing, sicurezza parchi gioco.

Per la sede di Daverio è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • TECNICO DI CANTIERE che si occuperà in autonomia della gestione tecnica e contabile dei cantieri e delle commesse, incluso il coordinamento delle relative maestranze

 

  • GIARDINIERE capace di svolgere in autonomia i compiti assegnati con l’utilizzo delle attrezzature necessarie (decespugliatore, soffiatore, tosasiepe, motosega, ecc.)

    Inviare candidature complete di curriculum alla mail vangiar@libero.it

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

di
Pubblicato il 08 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.