“La nostra casa a Cantello distrutta dall’incendio, grazie di cuore a chi ci sta aiutando”
Con una lettera la famiglia che ha visto la casa distrutta dalle fiamme ha voluto ringraziare gli amici, il sindaco e i compagni di scuola del figlioletto per il sostegno materiale e morale

Un messaggio per ringraziare tutti coloro che si sono stretti alla famiglia dopo quello che è accaduto giovedì: un grosso incendio che ha distrutto la loro casa nel centro storico di Cantello. Il dramma di vedere devastato dalle fiamme ciò che si ha di più caro, la casa e tutto quello che c’è dentro, è stato in parte mitigato dall’affetto e dalla vicinanza dei concittadini. Per questo Giorgia ha voluto ringraziarli pubblicamente con queste righe.
Non sappiamo come esprimere la nostra gratitudine per il vostro affetto e comprensione: siamo stati aiutati dai nostri compaesani e amici con un affetto inimmaginabile. Tantissime persone hanno contribuito ad aiutarci con vestiti alcuni giochi per il nostro bimbo e alcuni beni di prima necessità forniti con prontezza e generosità. Abbiamo ricevuto un sostegno per le cose di prima necessità, ma anche tanto supporto morale per affrontare questa vicenda che ci ha colpito così brutalmente.
Il comune stesso ci ha subito supportato con la sua presenza: il sindaco Chiara Catella ci è stato accanto la sera stessa dell’incendio, presentandosi sul posto. Ci ha messo immediatamente a disposizione un luogo dove poter alloggiare e si sono mobilitati per noi, per aiutarci e supportare noi e il nostro bimbo. Anche a scuola hanno fatto una raccolta per aiutarci.
Volevamo cominciare ad esprimere così la nostra gratitudine: ogni singola persona per noi ha avuto un valore immenso, ogni singolo aiuto..
Ci avete e ci state dando la forza per riuscire a sopportare meglio questa difficoltà.. Grazie davvero di cuore
Grosso incendio a Cantello nel centro storico, a fuoco il tetto di una casa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.