Procede il cantiere di Largo Flaiano a Varese: conclusa la posa dei pali

Serviranno a sorreggere il nuovo ponte. In questi giorni le verifiche necessarie

In largo flaiano arriva la trivella

Procede a Varese il cantiere di largo Flaiano per la realizzazione della nuova viabilità e l’eliminazione del semaforo (Qui tutti gli articoli). Si sono conclusi infatti i lavori di posa dei pali che reggeranno il nuovo ponte e in questi giorni si stanno eseguendo le prove sulla nuova palificazione.
Test che stanno dando esiti positivi. Una volta terminate queste verifiche verrà realizzata la trave che collegherà i pali. Il cemento della trave poi dovrà “maturare” per un certo lasso di tempo terminato il quale le lavorazioni più visibili riprenderanno per il posizionamento della nuova struttura.

Dunque l’intervento per il miglioramento di largo Flaiano prosegue e al termine dei lavori verrà eliminato definitivamente il problema di accesso al capoluogo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.