Stazioni di Varese: si interviene sui semafori mentre proseguono i lavori su pavimentazione ed edifici
Il nuovo primo cittadino dei giovani ha ricevuto anche i complimenti del suo "collega" Pietro Ottaviani

Sono iniziati questa mattina i lavori sui semafori davanti alla zona delle stazioni, precisamente all’incrocio tra viale Milano, Morosini e via Maspero. L’intervento si inserisce nella riqualificazione generale del comparto ed è utile per regolare la nuova corsia che verrà percorsa dal trasporto pubblico, in modo da creare un collegamento diretto con gli autobus in transito e velocizzare il percorso del trasporto pubblico, con fermate e percorsi dedicati.
I lavori sui semafori termineranno tra questa sera (mercoledì) e giovedì, tempo durante il quale l’incrocio sarà presidiato dagli agenti della Polizia locale.
Proseguono intanto anche i lavori sulla pavimentazione di piazzale Trieste che, una volta ultimata, sarà la nuova grande zona pedonale di fronte alle stazioni, così come la realizzazione dei due nuovi edifici di piazzale Kennedy: la nuova piazza coperta e il centro polivalente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.