Besozzo festeggia i 100 anni di suor Adriana
Sindaco, cittadini e consorelle hanno festeggiato la suora centenaria, conosciuta da tutta la comunità per il suo impegno e devozione
Una giornata di festa grande a Besozzo per i 100 anni di suor Adriana Poropat. (nella foto sopra con Don Giuseppe, nella foto sotto con il sindaco Gianluca Coghetto)
Domenica, Sindaco e cittadini, oltre alle consorelle, hanno omaggiato la suora centenaria: nata il 2 aprile del 1923 a Trieste ma besozzese da 82 anni, è parte della comunità delle Suore di Carità della Santa Croce e a maggio festeggerà anche gli 80 anni di professione religiosa.
Suor Adriana vive nel convento della Casa Provinciale del Rosetum e negli anni ha stretto un forte legame con tutta la comunità besozzese per la quale si è prodigata in tanti modi. Ad accompagnarla in ogni occasione il sorriso sulle labbra, la simpatia e la generosità.
Le foto sono di Angela Garro che ringraziamo
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.