Besozzo festeggia i 100 anni di suor Adriana

Sindaco, cittadini e consorelle hanno festeggiato la suora centenaria, conosciuta da tutta la comunità per il suo impegno e devozione

I 100 anni di Suor Adriana a Besozzo

Una giornata di festa grande a Besozzo per i 100 anni di suor Adriana Poropat. (nella foto sopra con Don Giuseppe, nella foto sotto con il sindaco Gianluca Coghetto)

Galleria fotografica

Besozzo festeggia i 100 anni di suor Adriana 4 di 14

Domenica, Sindaco e cittadini, oltre alle consorelle, hanno omaggiato la suora centenaria: nata il 2 aprile del 1923 a Trieste ma besozzese da 82 anni, è parte della comunità delle Suore di Carità della Santa Croce e a maggio festeggerà anche gli 80 anni di professione religiosa.

Suor Adriana vive nel convento della Casa Provinciale del Rosetum e negli anni ha stretto un forte legame con tutta la comunità besozzese per la quale si è prodigata in tanti modi. Ad accompagnarla in ogni occasione il sorriso sulle labbra, la simpatia e la generosità.

Le foto sono di Angela Garro che ringraziamo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Besozzo festeggia i 100 anni di suor Adriana 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.