Busto Arsizio

Giocomerenda al Museo del Tessile con le “Magie di stampa”

Diventare maestri stampatori per un pomeriggio e sperimentando l’antica arte della stampa su tessuto su una borsa di stoffa

23 Aprile 2023

Domenica 23 aprile è in programma il prossimo incontro al museo dedicato alle famiglie !
Appuntamento alle ore 15.30 presso il Museo del Tessile e della Tradizione industriale di Busto Arsizio (via Volta 6) per la GIOCOMERENDA “MAGIE DI STAMPA” (ore 15.30 – 17.00).
Da dove vengono i bellissimi disegni che decorano alcune stoffe del museo? Diventiamo maestri stampatori per un pomeriggio e sperimentiamo l’antica arte della stampa su tessuto su una borsa di stoffa!
L’attività è dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni.
La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria per ogni bambino partecipante, fino a esaurimento dei posti disponibili.
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-giocomerenda-magie-di-stampa-230423-615671298427

——————————–
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
– Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto, che dovrà essere presente al museo per l’intera durata dell’attività.
– Si prega quanti si sono prenotati e non possono più partecipare all’attività di DISDIRE la prenotazione, per dare la possibilità ad altri bambini di partecipare.
In caso di imprevisti, è possibile disdire anche il giorno stesso, telefonando al museo domenica 23 aprile, a partire dalle ore 15.00, allo 0331 627983.

Per ulteriori informazioni:
Didattica Museale e Territoriale
Città di Busto Arsizio
Tel. 0331 390 242 – 349.
didattica@comune.bustoarsizio.va.it 
www.comune.bustoarsizio.va.it

17 Aprile 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.